Dopo settimane di silenzio, Crystal Dynamics torna finalmente a farsi sentire, e arriva l’annuncio che aspettavamo per quanto riguarda il primo nuovo personaggio di Marvel’s Avengers.
Nell’odierno War Table di Marvel’s Avengers, gli sviluppatori hanno parlato del primo nuovo eroe che sarà introdotto nel gioco nel corso della Stagione 1, che avrà come tema principale la storyline “Taking AIM” e che introdurrà anche Occhio di Falco.
Il primo nuovo eroe non sarà però Clint Barton, bensì Kate Bishop, che ci è stata mostrata in azione in questo primo video che trovate di seguito.
Il personaggio, che sarà introdotto gratuitamente dall’8 dicembre su PS4, Xbox One e PC, avrà una sua personale linea narrativa, che sembra davvero intrigante. A quanto pare il suo mentore, l’originale Occhio di Falco Clint Barton, sembra essere infatti intrappolato in un’altra linea temporale, quindi gli Avengers devono trovare un modo per raggiungere questa linea e salvare il Vendicatore perduto.
Nel video che trovate di seguito, mostrato nel corso del reveal, possiamo anche vedere alcune delle speciali abilità di Kate Bishop, che utilizzerà principalmente arco e frecce per combattere i suoi nemici.
Scrivi un commento