A poche ore dall’avvio della Closed Beta per PC di Marvel’s Avengers, gli sviluppatori condividono i requisiti minimi e consigliati per l’ultima produzione legata ai supereroi della Casa delle Idee.
Marvel’s Avengers, in arrivo il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia, si è messo recentemente in mostra con una fase beta su PlayStation 4 limitata a coloro che hanno già preordinato il gioco – ve ne abbiamo parlato qui. In ogni caso, sappiate che nei prossimi week-end, anche senza aver prenotato il titolo, sarete in grado di provarlo. Qui potete trovare tutti i dettagli sulla beta e sulle date.
Nelle ultime settimane, il gioco sta facendo parlare molto di sé, dall’ultimo War Table nel quale è stato svelato Occhio di Falco fino all’annuncio della scorsa settimana relativo all’arrivo di Spider-Man, come personaggio esclusivo per le versioni PS4 e PS5. Con la beta poi sono emersi nuovi nomi per quanto riguarda i successivi supereroi che entreranno a far parte del mondo di gioco, come War Machine, She-Hulk e Kate Bishop, e gli sviluppatori hanno inoltre confermato di essere pronti ad aprire il gioco all’intero mondo Marvel, accogliendo forse anche gli X-Men.
Con la fase di Closed Beta in arrivo su PC da domani, ecco che Crystal Dynamics pubblica i requisiti minimi e consigliati per Marvel’s Avengers, in modo tale da farvi trovare pronti per il momento in cui il gioco uscirà.
Requisiti Minimi
- OS: Windows 10 64-bit
- CPU: i3-4160 o AMD equivalente
- 8GB RAM
- NVIDIA GTX 950 / AMD 270 (min 2GB video ram)
- DirectX 12
- 75GB HDD di spazio
Requisiti Raccomandati
- OS: Windows 10 64-bit
- CPU: Intel Core i7 4770K, 3.4 Ghz o AMD Ryzen 51600, 3.2 Ghz
- 16GB RAM
- NVIDIA GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 480, 8GB
- DirectX 12
- 110GB SSD di spazio
Scrivi un commento