Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a partire da domani, martedì 6 aprile.
Sono tre i nuovi ingressi nel catalogo del servizio streaming disponibile su PS5, PS4 e PC, e tra essi troviamo anche Marvel’s Avengers. Il gioco action di Crystal Dynamics, uscito lo scorso settembre, è da poco arrivato anche su PlayStation 5 grazie a una versione dedicata e all’ultimo update dedicato a Occhio di Falco.
Ecco tutti i nuovi giochi del catalogo di PS Now a partire da domani, 6 aprile 2021.
Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay per giocatore singolo e cooperativo. In un futuro con i supereroi fuorilegge, un giovane Kamala Khan deve riassemblare i Vendicatori per fermare AIM. Marvel’s Avengers continua l’epico viaggio con nuovi eroi e nuova narrativa consegnati su base continuativa, per l’esperienza di gioco definitiva dei Vendicatori. Riunisciti in una squadra di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un elenco crescente di eroi e difendi la Terra dalle minacce crescenti.
Borderlands 3
L’originale sparatutto-saccheggiatore ritorna, imballando miliardi di pistole e un’avventura piena di caos! Fatti strada attraverso nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori del vault, ciascuno con alberi di abilità, abilità e personalizzazione profondi. Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici folli, accumulare un sacco di bottini e salvare la tua casa dai leader più spietati della galassia. Gioca con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dall’avanzamento della missione.
The Long Dark
The Long Dark è una ponderata esperienza di esplorazione-sopravvivenza che sfida i giocatori solitari a pensare da soli mentre esplorano una vasta landa gelata all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi, solo tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura può raccogliere.
Scrivi un commento