Una delle sorprese più rilevanti degli appena trascorsi The Game Awards è stata senza dubbio la nuova fatica di Arkane Lyon, che ha svelato al mondo Marvel’s Blade!
Il titolo basato sul famoso personaggio dei fumetti, è attualmente in lavorazione per piattaforme ancora misteriose, anche se naturalmente Xbox Series X|S e PC sono quelle pressoché certe. Nelle recenti ore infatti, il trailer rilasciato in occasione dei TGA è stato caricato unicamente sul canale ufficiale Xbox, con tanto di logo della console verdecrociata sia all’inizio che alla fine della clip.
Questo potrebbe, in via teorica, sancirne l’esclusività per le piattaforme Microsoft, anche se è da dire che non vi sono al momento informazioni ufficiali da parte della casa di sviluppo.
Ecco la descrizione rilasciata:
In Marvel’s Blade, Eric Brooks è il leggendario Daywalker, mezzo uomo, mezzo vampiro, diviso tra la società dei vivi e il potere dei non morti.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, così da capire meglio dove Marvel’s Blade approderà, anche a seguito delle dichiarazioni di un ex dipendente PlayStation Studios.
Scrivi un commento