Eidos Montréal ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy dedicato al cane spaziale Cosmo e i suoi adorabili cuccioli.
Nel filmato, ambientato nella base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.
Per chi non conoscesse la storia di questo curioso personaggio Marvel, apparso anche in un breve cameo nel primo Guardiani della Galassia diretto da James Gunn, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che nel gioco ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere, ed è inoltre padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi.
Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.
Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.
- GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
- ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
Scrivi un commento