Marvel’s Midnight Suns ha rappresentato una delle perle videoludiche finali dello scorso 2022. Il titolo di carte targato Firaxis ha infatti saputo accontentare critica e pubblico offrendo un prodotto solido e divertente, oltre che longevo (anche se i dati di vendita non hanno rispecchiato molto queste virtù). Grazie ai numerosi personaggi dell’universo Marvel, tra cui Doctor Strange, Spider-Man, Captain Marvel, Midnight Suns possiede tuttavia dalla propria parte un parco eroi assolutamente di prim’ordine, a cui si è aggiunto recentemente un nuovo innesto.
Dopo Deadpool infatti, è sbarcato anche Morbius, per mezzo del nuovo DLC: The Hunger. Il dottore vampiro è stato introdotto per mezzo di un trailer e vedrà all’interno del titolo una piccola campagna a lui dedicata, propedeutica alla possibilità di reclutare il personaggio nella squadra.
https://twitter.com/midnightsuns/status/1638208855648661512?s=20
Morbius godrà inoltre di 11 abilità specifiche, che ovviamente si concentreranno sui danni da sanguinamento. Ecco il video rilasciato in occasione dell’evento.
Scrivi un commento