Marvel’s Midnight Suns è stato un flop per 2K Games, che evidentemente non vuole più investire eccessivamente nel gioco: la versione Switch è stata ufficialmente cancellata.
In un comunicati, 2K Games ha annunciato che porterà Marvel’s Midnight Suns su PS4 e Xbox One con tutti i DLC acquistabili e giocabili, tutto questo a partire dall’11 maggio. Nello stesso giorno arriverà anche il DLC Blood Storm, presentato con un trailer.
Il DLC finale dedicato a Tempesta sarà disponibile per l’acquisto autonomo o come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns, incluso nella Legendary Edition.
Nel comunicato stampa è stato anche annunciato che la versione Switch del gioco è stata cancellata. Non sono stati forniti dettagli sul motivo di tale cancellazione, anche se è molto probabile che 2K abbia deciso di non destinare ulteriori risorse a un titolo che commercialmente parlando è andato malissimo.
Se non altro, il director di Midnight Suns aveva lodato la Marvel per la libertà creativa concessa, cosa che non sarà possibile con i futuri giochi DC sotto il controllo editoriale dei DC Studios.
Scrivi un commento