Ancora prima di vedere la sua pubblicazione ufficiale, Marvel’s Spider-Man 2 è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento software. Insomniac Games ha infatti rilasciato con un discreto anticipo l’ormai famosa patch del day one, che porta il secondo capitolo dell’Arrampicamuri alla versione versione 1.001.002.
Il file, dal peso di circa 1,8 GB mira a preparare il titolo alla release pubblica, andando a sistemare alcune problematiche di natura tecnica oltre che a stabilizzare il codice di gioco.
LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: il riassuntone della storia fin qui!
La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales continua quindi ad essere al centro di un turbinio di informazioni senza precedenti, visto e considerato che la stampa specializzata sta attualmente sviscerando ogni pixel dell’ultima fatica dell’Uomo Ragno. Negli ultimi giorni è arrivato anche il bundle ufficiale con PlayStation 5, e recentemente la multinazionale del Sol Levante ha pubblicato due nuovissimi video per Marvel’s Spider-Man 2.
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.
Scrivi un commento