Sony ha annunciato che Marvel’s Spider-Man 2 avrà un prequel a fumetti, per preparare i giocatori all’uscita dell’attesissima produzione PlayStation.
Attraverso le pagine del blog ufficiale di PlayStation, Insomniac Games ha infatti rivelato che sabato 6 maggio, in occasione del Free Comic Book Day, arriverà un prequel a fumetti di Marvel’s Spider-Man 2, realizzato ovviamente in collaborazione con Marvel.
Il narrative director Jon Paquette spiega che l’idea principale del fumetto era quella di riproporre Peter, Miles e MJ in una nuovissima avventura per raccontare non solo la loro vita dopo gli eventi del primo gioco e dello spin-off su Miles Morales, ma anche una battaglia intensa contro un supercriminale. La scelta è ricaduta su Parker Robbins, alias The Hood.
Il fumetto prequel vede il coinvolgimento dello sceneggiatore Christos Gage, già scrittore del primo gioco della serie, e dell’artista Ig Guara.
Il fumetto prequel di Marvel’s Spider-Man è per il momento stato annunciato solamente per il mercato statunitense, ma Marvel ha anche annunciato che presto sarà reso disponibile anche attraverso l’app Marvel Unlimited, sempre in versione gratuita.
Nessuna novità invece per quanto riguarda l’attesissima data di uscita del gioco, ma Sony ha confermato nei giorni scorsi che non ci sarà alcun ritardo.
A proposito di fumetti Marvel, abbiamo recensito il decimo volume della Legendary Collection di Hachette, dedicato a Miss Marvel.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1653752129515814914?s=20
Scrivi un commento