Presente sul palco della Summer Game Fest, Marvel’s Spider-Man 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi della seconda metà dell’anno – e contribuirà a rendere semplicemente infuocato il mese di ottobre, insieme ad Assassin’s Creed: Mirage e Alan Wake 2. Insomniac Games ha diffuso la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom.
Come è lecito aspettarsi, dopo l’apertura ufficiale dei preordini per l’atteso titolo, le domande dei fan si sono decuplicate nell’ultimo periodo, portando addirittura Insomniac Games a fugare direttamente qualche dubbio. E’ questo il caso relativo alla questione posta da diversi appassionati in merito alla possibile presenza di una demo giocabile antecedente al lancio del gioco, programmato per il prossimo 20 ottobre.
Prendendo spunto dall’ennesima interrogazione sull’argomento, la casa di sviluppo americana ha voluto mettere nero su bianco la risposta. Marvel’s Spider-Man 2 non ha al momento alcuna demo pianificata.
Per quanto la cosa possa non far piacere, la scelta è abbastanza coerente con tutte le produzioni dei PlayStation Studios, che mai hanno dato modo ai giocatori di provare anticipatamente i prodotti (come invece è accaduto per Final Fantasy 16, ad esempio).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito all’attesa punta di diamante di PS5.
Scrivi un commento