Home Videogiochi Guide Marvel’s Spider-Man 2 – Come aprire il laboratorio segreto di Connors

Marvel’s Spider-Man 2 – Come aprire il laboratorio segreto di Connors

Una delle missioni che più sta mettendo in difficoltà i fan di Marvel’s Spider-Man 2 è “Cambio di Look”. Si tratta della stessa missione mostrata parzialmente da Sony a maggio, durante il PlayStation Showcase, quando le forze di Kraven si mettono in azione per catturare Lizard.

La missione in sé, oltre che molto adrenalinica e intensa, contiene anche un particolare passaggio che rischia di bloccare l’avanzamento della storia.

Nella casa del dottor Connors è infatti presente un laboratorio segreto, al quale dobbiamo accedere per proseguire nella missione e quindi nella storia. Peccato solo che serva un codice segreto, il quale non è certo nascosto in bella vista. In questa semplice guida vi spieghiamo come aprire il laboratorio segreto.

Come aprire il laboratorio segreto del dr. Connors

Nella sua ricerca di Kraven e Lizard, Peter fa visita alla casa del dr. Connors, il quale cela un laboratorio segreto sotterraneo nel quale, ovviamente, ha condotto gli esperimenti che l’hanno trasformato nel mostruoso lucertolone che sta terrorizzando New York.

Dopo aver analizzato la stanza di Connors e di suo figlio, è possibile scendere al pianterreno. In cucina si trova un pannello interagibile, il quale rivela uno schermo touch con quattro colori: premendo la giusta combinazione dei quattro colori, viene sbloccato l’accesso al laboratorio.

Molti giocatori si sono ritrovati spiazzati di fronte a questo codice da inserire, poiché nella stanza e nel resto della casa non sono presenti particolari indizi. In realtà, la combinazione è più vicina di quanto pensiate.

Nella stanza che fa da soggiorno, messa a soqquadro prima dell’arrivo di Peter, si trova un giocattolo per bambini che, ad ogni tasto, emette un particolare suono. Avvicinandovi ad esso e interagendo, se premete il pulsante che raffigura la stalla ascolterete le prime note della canzone “Nella vecchia fattoria”, le quali si rivelano poi essere l’indicazione per sbloccare l’accesso al laboratorio segreto.

Nel pannello touch sono infatti presenti i quattro colori che troviamo anche nel giocattolo del figlio di Connors, e per accedere al laboratorio basterà replicare la prima sequenza di quattro note, vale a dire:

  1. VIOLA
  2. VIOLA
  3. VIOLA
  4. VERDE

Così facendo, avrete accesso al sotterraneo dell’abitazione, e potrete continuare la missione “Cambio di Look”.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425