Come ben sappiamo, nello scorso State of Play, Sony ha riservato un corposo slot al suo titolo di punta per l’autunno, l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games. Con un intenso video di gameplay, gli sviluppatori hanno rivelato altre novità per l’esclusiva PS5, tra cui l’arrivo di Mysterio e la durata complessiva dell’avventura.
Nelle recenti ore tuttavia la produzione si è arricchita di un altro succulento dettaglio, che farà felice tutti gli appassionati del brand. La casa di sviluppo americana ha infatti comunicato ufficialmente che Marvel’s Spider-Man 2 è entrato in fase Gold.
WE ARE GOLD! We're thrilled to share the news ahead of #SpiderMan2PS5's launch on October 20, 2023 with a few words from the game's cast! #BeGreaterTogether pic.twitter.com/ChitBfTREM
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 20, 2023
Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione. La nuova avventura dell’Uomo Ragno vede quindi confermare senza alcun posticipo la sua finestra di uscita, fissata per il prossimo 20 ottobre.
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento