Uno dei numerosi collezionabili introdotti in Marvel’s Spider-Man 2 è rappresentato dagli spiderbot, piccoli robot che omaggiano alcune particolari versioni di Spider-Man o personaggi a esso legati facenti parte della storia fumettistica del personaggio.
Esistono 42 spiderbot sparsi in giro per New York, e si tratta dell’unico collezionabile che non viene segnalato sulla mappa del menù. In realtà, troverete molti di essi nelle vostre scorribande in giro per la città: i bot in questione emettono un segnale di colore viola che potete facilmente scorgere, ma è anche vero che alcuni di loro sono stati posizionati in luoghi poco frequentati o difficili da vedere a prima vista.
In questa semplice ma esplicativa guida, trovate una serie di immagini che vi riportano l’esatta posizione di tutti gli spiderbot di Marvel’s Spider-Man 2, suddivisi per ogni quartiere della città. Trovare gli spiderbot non solo è fondamentale per ottenere il trofeo di platino (ecco la nostra guida ai trofei), ma consente anche di sbloccare un particolarissimo filmato che collega il gioco a un noto film Sony…
Scrivi un commento