Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: il Community Director pubblica un teaser, novità in arrivo?

Marvel’s Spider-Man 2: il Community Director pubblica un teaser, novità in arrivo?

Sebbene sia stato uno dei grandi assenti ai TGA, sembra che non manchi molto a un nuovo reveal per Marvel’s Spider-Man 2.

Insomniac Games ha recentemente confermato che Marvel’s Spider-Man 2 non subirà alcuno slittamento, confermando la propria finestra di uscita nel corso del 2023. Marvel’s Spider-Man 2 rappresenta infatti il titolo di punta dei PlayStation Studios per il prossimo anno, e in effetti si tratta finora dell’unico titolo confermato.

Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.

LEGGI ANCHE: Spider-Man 2 ricerca il fotorealismo

Ebbene, poche ore fa James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha pubblicato un piccolo teaser tramite il suo profilo Twitter. Nella piccola GIF mostrata, si vedono chiaramente sia Spider-Man che Miles Morales, segno che qualcosa potrebbe muoversi nel prossimo futuro in termini di comunicazioni da parte della software house sul progetto.

https://twitter.com/JamesStevenson/status/1601698505680044032?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1601698505680044032%7Ctwgr%5E82d46321af2e08ca4a746e8c7ad7080162bc785f%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-teaser-community-director-insomniac-novita-in-arrivo.html

Ovviamente i fan dell’Uomo Ragno si sono nuovamente accesi di entusiasmo (dopo il tiro mancino di Tony Todd di qualche giorno fa) e sembra che, probabilmente, i tempi siano maturi per qualche informazione ufficiale da parte del team affiliato ai PlayStation Studios. Non ci resta quindi altro da fare che attendere, con ancora più impazienza!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425