Marvel’s Spider-Man 2 è troppo breve? Alcuni utenti ne sono convinti a tal punto da scagliarsi contro Insomniac Games, costringendo così il director Bryan Intihar a intervenire per spiegare la posizione dello studio.
La nuova esclusiva PlayStation 5 è già un grande successo (secondo alcune voci, potrebbe battere il precedente record di God of War: Ragnarok), ma circolano comunque alcune lamentele tra i giocatori. Tra questi, l’aspetto della longevità è sicuramente il più criticato: la storia può essere completata in circa 15-20 ore, mentre per il 100% sono richieste non più di 30 ore.
Parlando alla BBC, il direttore di Insomniac Games, Bryan Intihar ha affermato che lo studio è stato molto concentrato nel dare ai giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 un’esperienza di alta qualità sopra ogni altra cosa, anche andando oltre il concetto di longevità.
Intihar ha riconosciuto che le persone intendon naturalmente spendere i maniera adeguata i propri soldi duramente guadagnati, cosa che lui e Insomniac prendono sul serio. A tal fine, Intihar ha affermato di essere concentrato sulla creazione di un gioco che i giocatori riterranno ottimo una volta completato.
Nei giorni scorsi Insomniac ha discusso del futuro del franchise, parlando del terzo capitolo e di un possibile spin-off interamente dedicato a Venom. Inoltre, il team ha aggiornato sull’uscita della modalità New Game Plus.
LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: La guida ai trofei!
Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre su PlayStation 5.
Scrivi un commento