Tra i titoli più attesi del 2023 c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man 2, nuovo capitolo del franchise di Insomniac Games già confermato con una finestra di lancio. Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.
In precedenza proprio Tony Todd, attore di Venom, aveva rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 farà dell’azione il suo punto di forza, con gli sviluppatori impegnati a rendere ancor più dinamico il combat system.
Ebbene, il doppiatore del simbionte è tornato recentemente a far parlare di sé, rivelando un’altra possibile indiscrezione, questa volta riguardante il periodo di uscita.
Stando infatti a quanto espresso da Todd, Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo mese di settembre, con la macchina del marketing in piena attività in agosto.
Ecco quanto postato su Twitter dall’attore, dopo l’esternazione di un fan che affermava che il nuovo capitolo dell’Uomo Ragno di Insomniac Games non uscirà mai abbastanza presto:
Pare a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria è in arrivo ad agosto. Mi è stato detto che gli spot inizieranno ad arrivare ad agosto. Trattieni il fiato! Ne avrai bisogno.
Ovviamente attendiamo informazioni ufficiali da parte di Sony, ma pare proprio che Tony Todd questa volta sia veramente convinto di quanto detto.
Scrivi un commento