Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: il motion capture è terminato, l’uscita è sempre più vicina

Marvel’s Spider-Man 2: il motion capture è terminato, l’uscita è sempre più vicina

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Non sorprende quindi che i giocatori siano costantemente in cerca di novità sul gioco. E in attesa del famoso PlayStation Showcase, che secondo i rumor potrebbe arrivare già il mese prossimo, ecco che giungono nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 grazie a… Suicide Squad: Kill the Justice League!

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ebbene, nelle recenti ore Yuri Lowenthal, l’attore che presta la voce a Peter Parker nel gioco, ha comunicato che le fasi relative al motion capture sono ufficialmente terminate. Questa informazione è positiva doppiamente: oltre infatti a confermare che le fasi di lavorazione stanno procedendo speditamente, suggerisce inoltre che lo sviluppo è nelle sue battute finali, e che quindi l’uscita settembrina pare sempre più veritiera.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Sony (che potrebbe giungere tranquillamente nel prossimo Showcase estivo).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: il dock di prima generazione potrebbe non essere compatibile

Al CES 2025 di Las Vegas, la nuova Nintendo Switch 2 ha...

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425