Dopo la pubblicazione delle recensioni della stampa specializzata, Insomniac Games sta rispondendo ad alcune domande degli utenti su Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima esclusiva PlayStation in uscita tra pochi giorni su PS5.
Rispondendo su X alle domande, si è scoperto da James Stevenson di Insomniac Games che al day one di Marvel’s Spider-Man 2 non sarà inclusa la feature New Game Plus. Ciononostante, come lo sviluppatore ha affermato, il team sta lavorando per introdurre la caratteristica nel corso del supporto post-lancio del gioco.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, la modalità NG+ consente di rigiocare da capo la storia principale di un videogioco mantenendo alcune caratteristiche dalla partita precedente, come nel caso di costumi, abilità ed equipaggiamenti.
Non è una novità: molte altre produzioni dei PlayStation Studios, negli ultimi anni, hanno adottato un sistema di pubblicazione successiva al lancio per quanto riguarda il NG+, che solitamente è stato lanciato con alcuni aggiornamenti e nuovi contenuti per tutti gli utenti.
Leggi anche: Marvel’s Spider-Man 2: dove eravamo rimasti con la storia
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.
Scrivi un commento