Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023.
Purtroppo però, una delle mancanze che più ha fatto soffrire gli appassionati dell’Arrampicamuri riguarda l’attuale assenza del New Game Plus. Per chi non sapesse di cosa si tratta, la modalità NG+ consente di rigiocare da capo la storia principale di un videogioco mantenendo alcune caratteristiche dalla partita precedente, come nel caso di costumi, abilità ed equipaggiamenti. Insomniac Games ha recentemente affermato che tale impostazione arriverà in futuro, ma senza dare un termine definito…almeno fino a poche ore fa.
La casa di sviluppo americana ha infatti annunciato che il NG+ e la possibilità di rigiocare le missioni arriveranno entro la fine del 2023.
Non è una novità: molte altre produzioni dei PlayStation Studios, negli ultimi anni, hanno adottato un sistema di pubblicazione successiva al lancio per quanto riguarda il NG+, che solitamente è stato lanciato con alcuni aggiornamenti e nuovi contenuti per tutti gli utenti.
Scrivi un commento