Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac chiede pazienza ai fan

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac chiede pazienza ai fan

Dopo i rumor delle scorse settimane, alimentati persino dal doppiatore ufficiale di Venom, arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissima produzione PlayStation prevista per l’autunno.

La prossima fatica di Insomniac Games è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, specialmente dai possessori di PlayStation 5 che, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita, stanno aumentando considerevolmente.

Non sorprende quindi che i giocatori siano costantemente in cerca di novità sul gioco. E in attesa del famoso PlayStation Showcase, che secondo i rumor potrebbe arrivare già il mese prossimo, ecco che giungono nuove conferme sulla finestra di lancio di Marvel’s Spider-Man 2 grazie a… Suicide Squad: Kill the Justice League!

Se ci seguite, saprete certamente che il gioco di Rocksteady Studios è stato rinviato di nuovo, e di molto: Suicide Squad è infatti slittato da maggio 2023 a febbraio 2024, una decisione che Warner Bros. Games e gli autori di Batman Arkham hanno dovuto prendere dopo la ben poco calorosa accoglienza dello State of Play di febbraio. Il motivo di uno slittamento di ben nove mesi, tuttavia, sarebbe da ricercare anche nella concorrenza di Marvel’s Spider-Man 2 in autunno (che al momento ha terminato le fasi di motion capture).

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2, i leak suggeriscono la presenza del Multiverso!

Ovviamente i fan sono quotidianamente alla ricerca di informazioni ed indiscrezioni sul prodotto Insomniac, soprattutto per quanto concerne trailer di gameplay. Ebbene, nelle recenti ore la software house ha dato una risposta a tutti, predicando la calma.

Lo studio americano ha infatti risposto su Twitter ad un utente che lamentava il fatto che, a pochi mesi dalla pubblicazione, il titolo è ancora avaro di contenuti visivi. Insomniac Games ha deciso di affrontare la questione con una metafora, che recita: “Perché siamo in cucina. Si sente un buon odore, ma vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza.”

https://twitter.com/insomniacgames/status/1649109760690757633?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1649109760690757633%7Ctwgr%5E0a607e86ecbcc8e1284f6b1dfc6d60879ca57577%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmarvels-spider-man-2-insomniac-chiede-pazienza-ai-fan-che-vogliono-vedere-gioco.html

Pare quindi che la fase di lavorazione stia procedendo al meglio, ma occorre avere ancora un po’ di pazienza affinché la “pietanza” sia cotta a puntino e pronta da servire.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425