Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac sulla durata: “Non è certo un gioco da 200 ore”

Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac sulla durata: “Non è certo un gioco da 200 ore”

Dopo il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 pubblicato durante il recente State of Play, Insomniac Games ha diffuso molte nuove informazioni sull’attesissima esclusiva PS5, arrivando anche a parlare della longevità.

Il director Brian Intihar ha approfittato dello State of Play per parlare più approfonditamente di Marvel’s Spider-Man 2, in uscita il prossimo mese. Si è parlato tanto della possibilità di cambiare istantaneamente personaggio tra Peter Parker e Miles Morales, così come delle novità al gameplay, l’arrivo di nuovi villain come Mysterio, i quartieri inediti di New York e tanto altro ancora.

Insieme alle modalità grafiche presenti nel gioco, Insomniac ha poi anche parlato di quella che è la longevità del gioco. Sebbene Marvel’s Spider-Man 2 vanterà una mappa grande circa il doppio rispetto a quella del primo capitolo del 2018, le durate della storia principale e del 100% saranno in linea con quella di Marvel’s Spider-Man.

Intihar, parlando con GamesIndustry, ha infatti riferito che il team stima circa 17 ore per completare la modalità storia di Marvel’s Spider-Man 2, che ovviamente aumentano nel caso vi dedichiate al completismo. Chi deciderà di completare anche le missioni secondarie necessiterà di 25/26 ore circa, mentre per il 100% saranno richieste almeno 34 ore di gioco.

Sapevamo che sarebbe stata un’esperienza più grande di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Ma si trattava di fare ciò che era giusto per la storia che volevamo raccontare. Direi che è molto paragonabile a Spider-Man 1. Non è che abbiamo raddoppiato le dimensioni del gioco. Vogliamo fare ciò che è giusto per la visione, il tempo e l’attenzione necessari per creare quell’esperienza e prenderci cura anche del nostro team. Non è certo un gioco da 200 ore. Avrei molti meno capelli se fosse una partita di 200 ore.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425