Presente sul palco della Summer Game Fest, Marvel’s Spider-Man 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi della seconda metà dell’anno – e contribuirà a rendere semplicemente infuocato il mese di ottobre, insieme ad Assassin’s Creed: Mirage e Alan Wake 2. Insomniac Games ha diffuso la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom.
Come è lecito aspettarsi, dopo l’apertura ufficiale dei preordini per l’atteso titolo, le domande dei fan si sono decuplicate nell’ultimo periodo, portando addirittura Insomniac Games a fugare direttamente qualche dubbio. E’ questo il caso relativo alla questione posta da diversi appassionati in merito alla possibile presenza di una demo giocabile antecedente al lancio del gioco, programmato per il prossimo 20 ottobre.
Ebbene, nelle recenti ore il portale Entertainment Weekly ha condiviso, oltre ad una nuovissima immagine atta ad illustrare Venom in tutta la sua terrificante potenza, anche alcuni dettagli relativi alla trama del personaggio. Il senior narrative director Jon Paquette ha infatti voluto esternare la centralità del simbionte all’interno del filone narrativo del titolo:
Una delle cose più belle di Spider-Man come personaggio è che deve sempre fare dei sacrifici. Il simbionte fornisce un sacco di materiale da questo punto di vista, per così dire. La storia parla di cosa succede quando l’oscurità prende il sopravvento, ma non solo per Peter, ma anche per tutti coloro che gli stanno attorno.
Sembra quindi che il Simbionte non sarà relegato a mero villain, ma assumerà un ruolo nevralgico dello svolgimento delle vicende di Marvel’s Spider-Man 2.
Scrivi un commento