Il Comic-Con di San Diego è stato proficuo di nuove informazioni per gli appassionati in attesa di Marvel’s Spider-Man 2, con Insomniac Games che ha parlato ampiamente del gioco.
Insieme allo story trailer e all’annuncio di una versione esclusiva di PlayStation 5 dedicata al gioco, gli sviluppatori hanno ad esempio spiegato la collocazione temporale della storia, e discusso di quale sarà l’importante ruolo di Kraven il Cacciatore, presentato da tempo come uno dei villain principali del titolo.
Non è però tutto. Sempre al SDCC Insomniac Games ha rivelato alcune delle nuove aree visitabili in Marvel’s Spider-Man 2, tra cui il Queens e la casa di Zia May. Il famoso quartiere di New York era già stato annunciato da tempo come una delle novità della mappa, mentre l’abitazione di May Parker è la notizia più recente.
Insomniac ha spiegato che la casa di May non solo sarà presente nel gioco, ma potremo anche visitarla:
Non solo c’è più spazio in cui muoversi durante il gameplay, quindi con molti più posti da visitare, ma ci sono anche alcuni punti di riferimento Marvel davvero fantastici e luoghi iconici di New York. Ad esempio, so che nel Queens tutti avrebbero voluto visitare casa di zia May e magari vedere dove vive Peter. So che molti fan volevano interagire con questo spazio, quindi poter entrare e vedere dove vive è incredibile.
Ecco inoltre una concept art della casa di May in Spider-Man 2.
🚨📰 A Arte Conceitual da casa de MAY PARKER no Queens em 'MARVEL'S SPIDER-MAN 2' (2023).
– #SpiderMan2PS5 pic.twitter.com/4t9RyS0mlt
— Aranhaverso 𝔹𝕣𝕒𝕤𝕚𝕝 🕸️🇧🇷 (@aranhaversobr) July 25, 2023
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
- Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
- Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.
Scrivi un commento