Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 – La casa di Zia May e il Queens tra le nuove aree visitabili

Marvel’s Spider-Man 2 – La casa di Zia May e il Queens tra le nuove aree visitabili

Il Comic-Con di San Diego è stato proficuo di nuove informazioni per gli appassionati in attesa di Marvel’s Spider-Man 2, con Insomniac Games che ha parlato ampiamente del gioco.

Insieme allo story trailer e all’annuncio di una versione esclusiva di PlayStation 5 dedicata al gioco, gli sviluppatori hanno ad esempio spiegato la collocazione temporale della storia, e discusso di quale sarà l’importante ruolo di Kraven il Cacciatore, presentato da tempo come uno dei villain principali del titolo.

Non è però tutto. Sempre al SDCC Insomniac Games ha rivelato alcune delle nuove aree visitabili in Marvel’s Spider-Man 2, tra cui il Queens e la casa di Zia May. Il famoso quartiere di New York era già stato annunciato da tempo come una delle novità della mappa, mentre l’abitazione di May Parker è la notizia più recente.

Insomniac ha spiegato che la casa di May non solo sarà presente nel gioco, ma potremo anche visitarla:

Non solo c’è più spazio in cui muoversi durante il gameplay, quindi con molti più posti da visitare, ma ci sono anche alcuni punti di riferimento Marvel davvero fantastici e luoghi iconici di New York. Ad esempio, so che nel Queens tutti avrebbero voluto visitare casa di zia May e magari vedere dove vive Peter. So che molti fan volevano interagire con questo spazio, quindi poter entrare e vedere dove vive è incredibile.

Ecco inoltre una concept art della casa di May in Spider-Man 2.

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.

Offerta
Marvel's Spider Man 2
  • Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
  • Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425