Dopo gli scatti virtuali a Peter Parker e Miles Morales dei giorni scorsi, Insomiac Games continua a pubblicare le immagini dei personaggi che troveremo su Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo sequel in uscita il 20 ottobre in esclusiva PlayStation 5.
Nella giornata di ieri, lo studio di casa Sony ha mostrato la prima immagine ufficiale di Lizard, alter ego del dottor Curt Connors. Il villain è stato intravisto nel gameplay mostrato nei mesi scorsi, quando Insomniac Games ha rivelato che Kraven sta dando la caccia agli umani con superpoteri presenti a New York.
La versione Insomniac Games di Lizard, come potete vedere qui sotto, è decisamente più spaventosa di quella vista al cinema nel 2012 in The Amazing Spider-Man di Marc Webb, poi riproposto nel 2021 in Spider-Man: No Way Home. Possiamo notare i suoi lunghi artigli e la schiena completamente ricoperta di ossa appuntite.
Dr. Curt Connors isn't his normal self.🦎
From a brilliant mind to a scaly menace, the Lizard must be stopped!#SpiderMan2PS5 October 20th, 2023 #BeGreaterTogether
Pre-order here: https://t.co/J0mE3WopZi pic.twitter.com/eYQDZgJUq1
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 7, 2023
La seconda immagine, pubblicata oggi, rivela un nuovo sguardo a Venom, uno dei protagonisti della splendida statua presente nella Collector’s Edition. Come Insomniac Games ha già rivelato da tempo, il Venom di Marvel’s Spider-Man 2 non avrà le stesse origini dei fumetti, e anche l’ospite del simbionte sarà una sorpresa.
Ecco il nuovo scatto ufficiale a Venom.
We Are Venom.#SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether
Pre-order here: https://t.co/88ReXsbPYj pic.twitter.com/xbwUURGXWn
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 7, 2023
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento