Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: novità per oggi? No, l’attore di Venom ha creato false aspettative, Tweet rimosso

Marvel’s Spider-Man 2: novità per oggi? No, l’attore di Venom ha creato false aspettative, Tweet rimosso

I social network sono indubbiamente dei canali potenti e per certi versi interessanti ed utili, se utilizzati nel modo giusto. Purtroppo nella giornata di ieri, un Tweet di Tony Todd, attore che interpreta Venom, ha scatenato il panico in tutta la community videoludica, asserendo che, nella giornata di oggi, sarebbero giunte novità interessanti (senza specificare ad onor del vero di cosa si trattasse).

Ebbene, a quanto pare le novità tanto decantate altro non rappresentavano che la sua partecipazione ad uno spettacolo teatrale. Ovviamente appena trapelata la cosa, il mondo dell’internet ha reagito in maniera scomposta, costringendo l’artista a rimuovere il tweet incriminato, dopo essere stato additato di aver “giocato sporco” con l’utenza solo per attirare l’attenzione presso di sé.

Quindi purtroppo non dobbiamo aspettarci nulla nelle prossime ore dal punto di vista dell’attesissimo progetto di Insomniac Games, che comunque procede senza intoppi e vede confermata la propria data di uscita nel corso del prossimo anno. Speriamo comunque di ricevere a breve informazioni ufficiali da parte della software house, così da avere una panoramica più nitida sulla prosecuzione dei lavori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425