Marvel’s Spider-Man 2 è la punta di diamante di PlayStation 5 di questa seconda metà del 2023 (che ha costretto peraltro altre produzioni a cambiare i piani di rilascio). Il titolo che vede protagonisti Peter Parker e Miles Morales ha infatti convogliato buona parte dell’attenzione dell’industria videoludica, che si aspetta una produzione eccellente e ricca di novità (come dimostra anche il bundle dedicato).
Per cercare di far passare più rapidamente il mese e mezzo che separa i giocatori dalla nuova fatica dell’Uomo Ragno, Insomniac Games ha recentemente condiviso sui propri profili social due nuove immagini raffiguranti i protagonisti del gioco, ossia Peter Parker e Miles Morales.
🕸️Peter Parker and Miles Morales must #BeGreaterTogether to protect Marvel's New York from overwhelming new threats!🕸️
Will you rise to the challenge on October 20th, 2023?#SpiderMan2PS5
Pre-order here: https://t.co/88ReXscnNR pic.twitter.com/Ytd2EMGhtv
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 5, 2023
Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento