Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).
Nelle recenti ore tuttavia si è fatto largo un’indiscrezione non da poco, che vedrebbe il personaggio di Daredevil ruotare attorno all’orbita di Marvel’s Spider-Man 2. A seguito infatti del simpatico easter egg presente nel primo capitolo della serie targata Insomniac, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a fantasticare della possibilità di vedere il potente avvocato a fianco dell’Arrampicamuri (o perché no, anche di un episodio standalone).
Ebbene, nel corso di una recente diretta tenuta dal director Bryan Intihar, questo ha voluto riportare alla luce l’argomento, domandando in chiusura di trasmissione: “Dov’è Daredevil?”
Here’s the video mention of Daredevil where Brian Intihar says “Where is Daredevil” #Daredevil #SpiderMan2PS5
Video clip via; @ibo__zaza https://t.co/RfATkdMHe9 pic.twitter.com/3HdOW3WFl4
— Spider-Man Countdown (@SpiderManCD) November 3, 2023
Naturalmente non sono stati fatti ulteriori approfondimenti in merito, e soprattutto non ci è dato sapere se Intihar abbia voluto evocare il personaggio solamente per prendere scherzosamente in giro i fan, ma sicuramente tale azione non fa altro che moltiplicare le domande in merito al vigilante di Hell’s Kitchen (che ha visto ricomparire nell’ultima patch l’insegna del proprio studio legale, misteriosamente assente in passato).
Guess they paid their rent… https://t.co/SzXFEXWaqZ
— Bryan Intihar (@bryanintihar) November 2, 2023
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali aggiornamenti in merito, così da capire meglio cosa potrebbe riservarci il futuro.
Scrivi un commento