Dal palco del San Diego Comic-Con, quest’anno in forma più ridotta a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori che sta bloccando l’industria cinematografica, Insomniac Games ha diffuso nuovi dettagli sull’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, la nuova produzione PlayStation in arrivo il prossimo 20 ottobre. A seguito dello story trailer, pubblicato quando in Italia era notte, gli sviluppatori hanno parlato di alcuni elementi che riguarderanno il gioco e in particolare del ruolo di uno degli antagonisti di Peter Parker e Miles Morales.
Il narrative director Jon Paquette ha infatti voluto descrivere meglio la connotazione di Kraven il Cacciatore all’interno della trama di Marvel’s Spider-Man 2. Secondo il creativo, Kraven non rappresenta affatto un villain di contorno, anzi, le sue attività saranno centrali per il filone narrativo del titolo.
Ecco le sue parole:
Kraven è il catalizzatore di tutto ciò che accade. Quando arriva a New York City, molte cose iniziano ad andare storte. Appare Lizard, appare il simbionte. E come avete visto brevemente nel trailer, Miles è costretto a confrontarsi con Mister Negative, l’uomo che ha ucciso suo padre. Quindi ci sono un sacco di drammi che accadono in questo gioco e Kraven ne è il punto di origine. Tutta la storia che abbiamo ideato vede il Cacciatore come elemento di partenza.
Pare quindi che Venom non sia la nemesi principale dei ragazzi in calzamaglia, che tuttavia possono annoverare tra i loro avversari una pletora di tutto rispetto, come vi abbiamo descritto nel nostro speciale. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così come l’uscita della console, del Dualsense e delle scocche a tema Spider-Man 2, da poco annunciate da Sony.
Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime notivà
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
- Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
- Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.
Scrivi un commento