Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del 2023 dei PlayStation Studios. L’ultima fatica di Insomniac è stata infatti in grado di entrare nel cuore di tutti i possessori di PlayStation 5, consentendo al titolo di ottenere risultati stellari dal punto di vista delle vendite.
Purtroppo non tutto è stato positivo per il team americano, come ben sappiamo. Lo studio è stato perainfattiltro colpito dal famoso leak a dicembre che ha anticipato molti giochi in sviluppo.
LEGGI ANCHE: Cinque villain perfetti per il prossimo gioco di Spider-Man!
Nelle ultime ore tuttavia, per mezzo del PlayStation Blog, la casa californiana ha deciso di condividere un importante aggiornamento contenutistico per l’opera. A partire infatti dal prossimo 18 giugno, tutti i possessori del gioco avranno a disposizione ben otto costumi aggiuntivi realizzati in collaborazione con diversi artisti e sportivi.
Ecco la lista completa delle nuove tute:
- COSTUME METRO (Miles Morales) – Realizzato da KidSuper
- COSTUME GINGA (Miles Morales) – Realizzato in collaborazione da Vini Jr. e KidSuper
- COSTUME FLURO (Peter Parker) – Realizzato in collaborazione da Lando Norris e KidSuper
- COSTUME MOTORCHIC (Peter Parker) – Realizzato in collaborazione da Rina Sawayama e KidSuper
- COSTUME ULTIMO ATTO (Peter Parker)
- COSTUME UN NUOVO UNIVERSO (Peter Parker)
- COSTUME ANIMATO (Miles Morales)
- COSTUME ORGOGLIO DI HARLEM (Miles Morales)
Oltre a questo, Insomniac ha rivelato che il prossimo update di Marvel’s Spider-Man 2 includerà anche una serie di miglioramenti alla stabilità e introdurrà delle modifiche suggerite dai giocatori, come la possibilità di passare dai tentacoli simbiotici alle Spider-braccia alterando le abilità di parata e movimento.
Scrivi un commento