L’attività in merito ad uno dei giochi più attesi del prossimo anno sta aumentando in questo ultimo periodo. Sebbene sia stato uno dei grandi assenti ai TGA, sembra infatti che non manchi molto a un nuovo trailer per Marvel’s Spider-Man 2 (magari con annessa data di uscita). In settimana è giunto poi anche un video per Spider-Man Across The Spider-verse, che ha un curioso riferimento al titolo sviluppato da PlayStation Studios.
Insomniac Games ha recentemente confermato che Marvel’s Spider-Man 2 non subirà alcuno slittamento, confermando la propria finestra di uscita nel corso del 2023. Marvel’s Spider-Man 2 rappresenta il titolo di punta dei PlayStation Studios per il prossimo anno.
Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.
LEGGI ANCHE: Spider-Man 2 ricerca il fotorealismo
Ebbene, dopo la rivelazione da parte di una sceneggiatrice interna, nelle recenti ore è arrivata una nuova comunicazione ufficiale da parte di Sony, che conferma la previsione di uscita del gioco. Marvel’s Spider-Man 2 arriverà infatti nel corso dell’autunno 2023 su PlayStation 5.
Ecco infatti le parole di Bryan Intihar, pubblicate sul PlayStation Blog:
“Grazie a tutti per questo 2022 di grande successo…ed un grande augurio per un nuovo anno altrettanto entusiasmante, mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita, fissata per il prossimo autunno!”
Prepariamoci quindi, l’Uomo Ragno sta per tornare!
Scrivi un commento