Nel corso dello State of Play di ieri sera, Sony ha riservato un corposo slot anche al suo titolo di punta per l’autunno, l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games. Con un intenso video di gameplay, gli sviluppatori hanno rivelato altre novità per l’esclusiva PS5, tra cui l’arrivo di Mysterio e la durata complessiva dell’avventura.
Ebbene, nelle recenti ore è trapelato in rete un nuovo video gameplay in cui è possibile vedere un confronto tra Peter e Kraven all’interno della casa di quest’ultimo. Nella clip, che trovate di seguito, è possibile notare una peculiarità conosciuta del costume da simbionte di Spider-Man: la poca tolleranza alle onde sonore.
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento