Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, un altro villain rivelato da un potenziale leak

Marvel’s Spider-Man 2, un altro villain rivelato da un potenziale leak

In attesa di novità ufficiali da Insomniac Games, che certamente nei prossimi mesi inizierà l’avvicinamento a Marvel’s Spider-Man 2, ecco che un potenziale leak ha rivelato un nuovo villain.

Tra i titoli più attesi del 2023 c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man 2, nuovo capitolo del franchise di Insomniac Games già confermato con una finestra di lancio. Visto l’enorme successo del primo capitolo, l’IP PlayStation più venduta di sempre, le aspettative sono molto alte, e sembra proprio che nel gioco non troveremo solo Venom ma anche altri celebri villain dell’Uomo Ragno.

In precedenza proprio Tony Todd, attore di Venom, aveva rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 farà dell’azione il suo punto di forza, con gli sviluppatori impegnati a rendere ancor più dinamico il combat system.

Non abbiamo più visto il gioco dall’epoca del reveal, risalente al PlayStation Showcase del 2021, ma possiamo aspettarci novità in arrivo nel prossimo periodo, forse già nei primi mesi dell’anno in attesa che Sony si decida a mostrare con più decisione l’attesissima produzione del suo studio.

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore il leak proveniente da un presunto playtester di Insomniac Games, che avrebbe avuto la possibilità di giocare in anteprima a Marvel’s Spider-Man 2 in questo periodo in attesa, forse, che il gioco si mostri in un evento targato Sony (che certamente non arriverà tanto presto, considerando che questa settimana si è tenuto uno State of Play).

Secondo quanto riferito dal playtester anonimo (vi invitiamo a prendere tutte le informazioni con le pinze), le due sezioni di gioco a disposizone hanno mostrato Peter Parker e Miles Morales combattere fianco a fianco, in un contesto generale che l’insider ha descritto come molto più cupo rispetto a Marvel’s Spider-Man del 2018.

L’utente ha poi rivelato che, in una delle due sezioni provate, il gioco ha rivelato un ulteriore villain a quelli già noti. Nella demo è stato infatti avvistato il Mangiapeccati, storico nemico dell’Uomo Ragno apparso per la prima volta in The Spectacular Spider-Man #107 del 1985. Il Mangiapeccati è un agente della polizia di New York che si rivela essere un pericoloso serial killer.

La presenza del Mangiapeccati suggerisce ancora una volta che il tono di Marvel’s Spider-Man 2 sarà più cupo rispetto al primo capitolo, cosa che Insomniac sembrava volesse suggerire sin dal reveal trailer.

Queste le parole dell’insider:

All’inizio del gioco Pete e Miles si aggirano per la città alla ricerca di un tizio con un passamontagna verde, che assomiglia molto al Mangiapeccati. Per chi non lo sapesse, nei fumetti il Mangiapeccati era un serial killer della polizia di New York e Eddie Brock perse il lavoro al Daily Bugle perché intervistò un tizio a caso che sosteneva di essere il Mangiapeccati, ingannando la polizia e il pubblico. L’Uomo Ragno ha aggredito il vero Mangiapeccati e ha rivelato che era un agente di polizia. […] Non sto affermando che questo accadrà nel gioco perché non ne so abbastanza e dubito che lo adatteranno in questo modo perché Peter è post-Bugle nei giochi. Posso confermare che nel gioco c’è qualcuno che assomiglia al Mangiapeccati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà quest’anno su PS5 e PS4. Insomniac Games sta inoltre lavorando a Marvel’s Wolverine, videogioco dedicato al celebre mutante con gli artigli di casa Marvel.

LE ALTRE NOTIZIE DAL FRANCHISE DI SPIDER-MAN

Playtester claims to know early story details for Spider-Man 2 [possible spoilers]
by in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425