Marvel’s Spider-Man 2 è indubbiamente la punta di diamante di PlayStation 5 di questa seconda metà del 2023. Il titolo che vede protagonisti Peter Parker e Miles Morales ha infatti convogliato buona parte dell’attenzione dell’industria videoludica, che si aspetta una produzione eccellente e ricca di novità (come dimostra anche il bundle dedicato).
Ebbene, nelle recenti ore è emerso un importante leak in merito alla nuova avventura dell’Uomo Ragno. Secondo The Snitch l’ultima fatica di Insomniac Games godrà delle ormai canoniche due modalità grafiche Fedeltà e Prestazioni. In aggiunta a questo, Marvel’s Spider-Man 2 non dovrebbe avere i 60 fps con il ray tracing attivo, alla pari della performance mode presente in Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per capirci.
Secondo l’insider infatti le impostazioni presenti saranno:
- Modalità Fedeltà: 4K, 30 fps, ray tracing ed effetti grafici aggiuntivi.
- Modalità Prestazioni: 4K upscalato, 60 fps, niente ray tracing né effetti grafici aggiuntivi.
Confirmados los modos gráficos con los que contará Spider-Man 2:
⚫️Fidelidad:
– 30FPS
– 4K de resolución base
– Ray-Tracing y efectos visuales adicionales🔴Rendimiento:
– 60FPS
– Sin Ray-Tracing y efectos visuales adicionales
– 4K reescalado pic.twitter.com/6DWlogPPWg— The Snitch (@insider_wtf) August 15, 2023
Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain
Scrivi un commento