In occasione del Comic-Con di San Diego, dove Insomniac Games ha tenuto un panel dedicato a Marvel’s Spider-Man 2, Sony ha rivelato il magnifico story trailer del nuovo videogioco in arrivo a ottobre su PS5.
Nel trailer, che trovate di seguito, la vita di Peter e Miles viene sconvolta dall’arrivo di nuovi temibili nemici, tra cui il cacciatore Kraven, intenzionato a eliminare i supereroi di New York, e il temutissimo simbionte Venom, grande protagonista del filmato.
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom.
Come è lecito aspettarsi, dopo l’apertura ufficiale dei preordini per l’atteso titolo, le domande dei fan si sono decuplicate nell’ultimo periodo, portando addirittura Insomniac Games a fugare direttamente qualche dubbio. È questo il caso relativo alla questione posta da diversi appassionati in merito alla possibile presenza di una demo giocabile antecedente al lancio del gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento