Insomniac Games come ben sappiamo ha già rilasciato tre giochi di Spider-Man, comprensivi di due capitoli principali e dello spin-off dedicato a Miles Morales. Con il continuo successo della saga, il franchise è destinato a tornare con Marvel’s Spider-Man 3, in sviluppo presso la casa americana.
Ebbene, nelle recenti ore l’attore di Peter Parker, Yuri Lowenthal, ha parlato in esclusiva con The Direct durante il MultiCon, un evento di beneficenza per la ricostruzione dopo gli incendi a Los Angeles. Naturalmente, il tema di Spider-Man 3 è stato al centro della conversazione.
Durante l’intervista, Russ Milheim ha chiesto a Lowenthal cosa significasse il finale di Spider-Man 2 per il futuro di Peter nel prossimo gioco. L’attore ha confermato, come previsto, che il personaggio “non resterà fermo sul divano” e avrà un ruolo chiave nella trama di Spider-Man 3:
Ci sono pochissime cose che posso dire su questo gioco, ma in qualche modo hai centrato l’unico argomento di cui posso parlare, ed è che sì, Peter non è sparito. Sarà parte del prossimo gioco e non resterà relegato al divano, lo prometto.
Questa notizia non sorprende i fan della saga, dato che il ritiro di Peter era sempre stato suggerito come temporaneo. Sebbene Spider-Man 3 possa iniziare con Miles Morales come unico arrampicamuri di New York, qualche nuova minaccia potrebbe costringere Peter a tornare in azione.
Molti hanno poi ipotizzato che Cindy Moon diventerà Silk e sarà giocabile in Spider-Man 3, affiancando Peter e Miles. Avere tre eroi giocabili amplierebbe la varietà di gameplay, soprattutto considerando che Silk potrebbe avere un set di abilità, potenziamenti e missioni secondarie tutti suoi.
Scrivi un commento