Marvel’s Spider-Man Remastered è da pochi giorni disponibile su PC e Steam Deck, eppure i modder sono già in azione.
In questo momento gli utenti possono già scaricare le mod per il gioco che aggiungono una serie di nuovi costumi al guardaroba di Spider-Man. Quella più curiosa tra tutte è certamente quella che vi permette di giocare nei panni del più grande eroe della Marvel, Stan “The Man” Lee.
Stan Lee, co-creatore di Spider-Man e di numerose proprietà dei fumetti più famose della Marvel insieme a leggendari artisti e scrittori, diventa il protagonista assoluto di Spider-Man in questa particolare mod, che gli consente di utilizzare tutti i poteri del supereroe ragnesco.
Se siete interessata ad armeggiare con i vostri file di gioco, potete trovare la mod di Stan Lee tramite questo link.
Stan Lee era già presente all’interno del videogioco di Insomniac Games, in uno dei suoi memorabili cammei. Il leggendario autore è scomparso nel novembre 2018, e gli sviluppatori hanno deciso di omaggiarlo attraverso una splendida statua commemorativa inserita nello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, oggi disponibile su PS Plus.
Restando in tema, ieri è stato annunciato un Games Showcase a settembre interamente dedicato alle prossime produzioni Disney e Marvel. Ecco i primi dettagli sull’evento.
Scrivi un commento