A pochi giorni dalla pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2, i giocatori di tutto il mondo si stanno interrogando sulle prossime mosse di Insomniac Games. L’amata casa di sviluppo americana infatti, da tempo impegnata nella realizzazione di titoli targati Marvel, sembra avere ora tempo per dedicarsi appieno ad un altro titolo annunciato da tempo, che risponde al nome di Wolverine.
Annunciato nel 2021 con un brevissimo teaser, il gioco che vede come protagonista Logan è poi piombato nel silenzio più assordante, data la precedenza data ai due Arrampicamuri per eccellenza. Ebbene, nelle ultime ore il progetto è stato nuovamente riesumato da Insomniac, che ha deciso di rivelare un interessante dettaglio in merito.
Brian Intihar, creative director della compagnia, ha infatti affermato che Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Wolverine sono ambientati nello stesso universo, ossia Terra-1048. In seguito a questa rivelazione, Intihar ha svelato come all’interno del recente secondo capitolo dell’Uomo Ragno, non si sia volontariamente deciso di parlare di Wolverine:
È stato deciso di non farlo; volevamo lasciare che quella squadra lavorasse senza pressioni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza nuovi aggiornamenti in merito, ora che il team californiano può dedicare anima e corpo al nuovo progetto di Adamantio!
Scrivi un commento