A dicembre 2023 vi abbiamo raccontato di come Insomniac Games sia stata vittima di un pesante attacco informatico, il quale ha poi svelato al mondo dati sensibili della compagnia, tra cui informazioni sui dipendenti e sui progetti in sviluppo (come ad esempio Marvel’s Wolverine). A seguito di tale avvenimento, le notizie riguardanti il noto personaggio dei fumetti si sono praticamente azzerate…almeno fino a poche ore fa.
Secondo un’affermazione del noto insider Kurakasis, Sony e Insomniac si starebbero preparando a mostrare presto ai fan nuovo materiale dell’attesissimo gioco di Wolverine. La Gola Profonda ha difatti affermato:
Dai miei piccoli scavi, sembra che la Sony si stia preparando a mostrare alcune novità in merito a Wolverine. È difficile per me stabilire quando accadrà, ma immagino che sarà quest’anno, o ai The Game Awards oppure in qualche evento ancora non annunciato.
Naturalmente non c’è stata alcuna conferma da parte di PlayStation o Insomniac, quindi, nonostante la fonte sia stata accurata in passato, tali indiscrezioni devono assolutamente essere prese come tali.
Rimaniamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti da parte di Insomniac Games, anche sugli sviluppi in merito alla lavorazione del titolo in oggetto che, ricordiamo, dovrebbe mutuare parecchie caratteristiche di gameplay con God of War.
Scrivi un commento