A dicembre 2023 vi abbiamo raccontato di come Insomniac Games sia stata vittima di un pesante attacco informatico, il quale ha poi svelato dati sensibili della compagnia, tra cui informazioni sui dipendenti e sui progetti in sviluppo (come ad esempio Marvel’s Wolverine).
A seguito di tale avvenimento, le notizie riguardanti il noto personaggio dei fumetti si sono praticamente azzerate e gli appassionati del personaggio non hanno mai finito di chiedere aggiornamenti alla software house, che però poche ore fa si è letteralmente infuriata.
Rispondendo infatti all’ennesima richiesta di informazioni, il team degli Insonni ha così riferito:
Stiamo lavorando attivamente su Marvel’s Wolverine. A parte questo, condivideremo le novità sul gioco quando NOI saremo pronti, e questa sarà sempre la risposta che riceverete a tal proposito. Non possiamo fare tutto ciò che ci viene chiesto, specie quando le cose richiedono tempo, risorse e gli opportuni via libera prima di essere condivise pubblicamente.
A fronte di tale “brutalità” non ci resta quindi altro da fare che rimanere in attesa di eventuali update da parte di Insomniac Games, anche sugli sviluppi in merito alla lavorazione del titolo in oggetto che, ricordiamo, dovrebbe mutuare parecchie caratteristiche di gameplay con God of War.
Scrivi un commento