Sony ha indirettamente diffuso un importante dettaglio su Marvel’s Wolverine, attesa esclusiva PlayStation dedicata al celebre mutante di casa Marvel.
Il 2023 rappresenta senza troppi dubbi uno degli anni potenzialmente più intensi dal punto di vista videoludico. Sono infatti molte le produzioni che vedono nel corso del prossimi mesi la loro pubblicazione e, qualora voleste sapere quali sono quelli che attendiamo di più, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato.
Lo scorso ottobre, nell’ennesima puntata di Microsoft contro Sony, al fine di favorire l’acquisizione di Activision-Blizzard la casa di Redmond ha comunicato che la major giapponese avrebbe pubblicato nel corso del 2023 un ulteriore titolo di punta esclusivo, ossia Marvel’s Wolverine. Nelle recenti ore però, PlayStation ha reso noto un nuovo video dedicato ai titoli di punta in arrivo nel corso dei prossimi mesi e, tra le tante produzioni, manca il gioco dedicato a Logan.
Ovviamente le altre posizioni sono riservate alle esclusive PlayStation, ma non mancano giochi di terze parti con le quali Sony ha tessuto dei rapporti di partnership commerciali, come Hogwarts Legacy e Final Fantasy 16, così come alcune sorprese.
Scrivi un commento