Ad un mese esatto dalla pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2, i giocatori di tutto il mondo si stanno interrogando sulle prossime mosse di Insomniac Games. L’amata casa di sviluppo americana infatti, da tempo impegnata nella realizzazione di titoli targati Marvel, sembra avere ora tempo per dedicarsi appieno ad un altro titolo annunciato da tempo, che risponde al nome di Wolverine.
Annunciato nel 2021 con un brevissimo teaser, il gioco che vede come protagonista Logan è poi piombato nel silenzio più assordante, data la precedenza data ai due Arrampicamuri per eccellenza. Ebbene, nelle ultime ore il progetto è tornato a far parlare di sé, per mezzo di un noto giornalista.
Daniel Richtman, una firma molto nota nell’ambito di cinema e televisione, ha infatti affermato che Marvel’s Wolverine non arriverà prima del 2025, e che la sua ambientazione sarà incentrata sull’isola fittizia di Madripoor (ispirata fortemente a Singapore). Richtman ha poi aggiunto (o meglio confermato, date le voci già presenti) che il titolo a base di adamantio avrà tinte mai raggiunte da Insomniac Games, in quanto molto oscure e violente.
Naturalmente queste indiscrezioni devono essere prese come tali, almeno fino ad un commento ufficiale da parte della software house californiana. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza nuovi aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento