Il recente attacco hacker subito da Insomniac Games, che ne ha portato poi la divulgazione sul web di numerosi files confidenziali, sta facendo emergere di minuto in minuto nuove informazioni in merito al futuro della compagnia.
La scorsa settimana vi abbiamo infatti raccontato di come Insomniac Games sia stata vittima di un attacco informatico che ha rubato dati sensibili della compagnia, tra cui informazioni sui dipendenti e sui progetti in sviluppo (come ad esempio Marvel’s Wolverine).
Proprio in merito a quest’ultimo, nelle ultime ore è apparso in rete un vero e proprio filmato di gameplay per il videogioco con protagonista Logan. Il materiale svelato presenta alcuni frammenti del menù principale ed altre sequenze di gioco che includono anche dei combattimenti, che mostrano il protagonista affrontare i propri avversari con i suoi famosi artigli di adamantio.
Oltre a questo, è stato rivelato anche il cast del gioco, con l’attore australiano Liam McIntyre che vestirà i panni di Wolverine. Gli altri membri sono:
- Noga Wind – Leech
- Pragathi Guruprasad – Davina
- Kelly Hu – Jessán Hoan
- Nicole Pacent – Raven Darkholm (Mystica)
- Debra Wilson – Callisto
- Raphael Korkhill – Arkady Rossovich (Omega Red)
- Brett Gipson – Viktor Creed (Sabretooth)
- Troy Baker – Nathaniel Essex (Sinister)
Anche se non condivideremo o incorporeremo qui nessuno dei contenuti trapelati, i filmati di gioco stanno facendo il giro online e confermano che Wolverine sarà un’avventura in terza persona sulla stessa linea di God of War.
Scrivi un commento