Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, ha comunicato con un annuncio su LinkedIn il suo passaggio da Insomniac Games a CD Projekt RED:
Senza ulteriori indugi, è il momento di annunciare il mio nuovo lavoro! Oggi è stato il mio primo giorno da scrittore senior al CD Projekt RED (meglio conosciuto per la serie The Witcher e Cyberpunk 2077). Non vedo l’ora di parlare di più del mio progetto, sono entusiasta di tornare ai giochi di ruolo e la mia squadra è talentuosa, accogliente e semplicemente fantastica. Brindiamo a una nuova avventura.
Questa mossa segue di alcuni mesi l’uscita di Aaron Habibipour, direttore artistico di Wolverine, che si è trasferito anch’gli a CD Projekt RED.
Kenney, che ha co-guidato lo sviluppo della trama di Wolverine, ha trascorso oltre cinque anni presso Insomniac Games. Durante questo periodo, ha lavorato su titoli di successo come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart. Il trasferimento di Kenney e Habibipour a CD Projekt RED non è una sorpresa, dato che l’azienda sembra essere impegnata nello sviluppo del prossimo gioco di The Witcher e sul seguito di Cyberpunk 2077, conosciuto come Project Orion.
Nel frattempo, lo sviluppo di Wolverine è già ben avanzato e la sua trama principale è presumibilmente già definita.
Sebbene Kenney non abbia fornito dettagli specifici sul progetto su cui sta lavorando, Habibipour aveva precedentemente rivelato di essersi unito al team di Project Orion. Insomniac Games, dal canto suo, ha dichiarato di non essere ancora pronta a condividere ulteriori informazioni sul gioco di Wolverine, il cui lancio è attualmente previsto per il 2025, anche se Sony non ha ancora confermato una finestra di uscita ufficiale.
Scrivi un commento