In occasione dell’appena trascorso N7 Day, BioWare ha voluto celebrare la giornata con un misterioso post sul proprio blog. Dopo pochi minuti tuttavia, si è scoperto che tale comunicato aveva all’interno un codice binario che riportava la parola: “Epsilon“. Tale vocabolo si è successivamente rivelato come un teaser del nuovo capitolo della serie Mass Effect, i cui dettagli sono ancora rarefatti.
Il filmato in questione, della durata di sei secondi, mostra la camminata in un contesto spaziale di un personaggio, che viene poi interrotta bruscamente da una specie di interferenza. Purtroppo null’altro è stato svelato da tale scoperta, se non qualche riferimento ad una richiesta di aiuto da parte di Andromeda.
Annunciato ai TGA del 2020, il prossimo Mass Effect è ovviamente una produzione molto attesa, anche se ancora lontana. Del resto, la casa di sviluppo deve prima ultimare i lavori su Dragon Age, per dedicarsi interamente al gioco fantascientifico. Che dire quindi, anche in questa occasione nessuna sorpresa, visto e considerato che nemmeno nel recente evento BioWare non ha minimamente specificato quando vedremo nuovamente Mass Effect.
Scrivi un commento