Da pochissimi giorni è entrato a far parte del catalogo PlayStation Plus MediEvil Resurrection, il titolo originariamente uscito su PSP nel lontano 2005. Come la sua controparte console, anche in questa veste “portatile” l’avventura di Sir Daniel Fortesque lo metterà contro il malvagio stregone Zarok.
Come i titoli d’altri tempi, anche in MediEvil Resurrection sarà possibile attivare il menù dei trucchi, utile per attivare l’invincibilità dello scheletrico protagonista ed ottenere tutte le armi presenti nel gioco in un battibaleno (compresa la formidabile Spada di Odino).
LEGGI ANCHE: MediEvil Resurrection: dove recuperare tutte le Bottiglie della Vita
Qualora foste dei cacciatori di trofei, sappiate che l’attivazione di questi cheats vi permetterà comunque di ottenere le coppe virtuali, quindi attivateli senza pensieri (nel caso in cui voleste semplificare di molto il completamento del gioco e l’ambito trofeo di platino).
Per attivare il menù dei trucchi non dovete fare altro che mettere in pausa il gioco (premendo la parte destra del touchpad) ed inserire la seguente combinazione:
Tenete premuto (per tutto il processo) – Premete poi in sequenza: Giù, Su, . , , , Giù, Su, , .
Se tutto sarà fatto correttamente, noterete una nuova voce del menù principale adibita appunto ai trucchi, dove potrete attivare l’invulnerabilità e lo sblocco istantaneo di tutte le armi.
Scrivi un commento