C’è qualcuno qui che si ricorda la cara e vecchia Nes Zapper? La pistola ideata da Nintendo nel lontano 1985 per il primissimo NES? Per supportare titoli come Duck Hunt e Wild Gunman?
A quanto pare, incredibile ma vero, un uomo in Messico, precisamente nella città di Hermosillo, ha tentato una rapina in banca utilizzando una Zapper.
La Zapper non ha minimamente l’aspetto di una vera pistola, visto la sua lunga forma ed i suoi colori sgargianti, ma l’uomo ha tentanto di mascherarla per poterla utilizzare, fallendo miseramente.
Come potete vedere quel geniaccio del rapinatore ha coperto la Zapper con del nastro adesivo grigio, mancando alcuni punti come il grilletto rosso, e convinto di aver fatto un ottimo lavoro è corso a rapinare la banca Banamex, situata in Plaza Girasol.
Ovviamente com’è finita secondo voi? Il malvivente ha tentato la fuga dopo che i banchieri hanno chiamato la polizia che, con la giusta descrizione, hanno catturato successivamente il rapinatore che si trova al momento in cella.
Non sappiamo quanti anni di carcere si beccherà, ma di sicuro ha avuto del fegato a tentare un piano del genere. Speriamo che non tenti di evadere utilizzando un Super Scope, la prossima volta.
Scrivi un commento