Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle notizie più rilevanti del 2023. Dopo un periodo di silenzio radio (con tutte le citazioni del caso), il gioco si è finalmente mostrato lo scorso ottobre in occasione dell’Xbox Partner Preview.
Fortunatamente anche Konami ha iniziato a svelare qualche altra informazione “visiva” in merito all’atteso remake, svelando addirittura il menù di avvio, segno che i lavori stanno procedendo speditamente e, soprattutto, senza grossi intoppi produttivi (visti i numerosi problemi che l’industria sta affrontando in questo periodo). Oltre a questo è arrivato ad inizio giugno il primo gameplay trailer della titolo, che ne ha ulteriormente alzato le attese.
In queste ore, Konami ha annunciato per oggi alle ore 13:00 italiane, un nuovo evento in cui verranno svelate nuove informazioni sulla saga di Metal Gear direttamente dagli sviluppatori stessi, e che verrà rilasciato su Youtube con sottotitoli in inglese. Il video sarà intitolato Metal Gear: Production Hotline 01.
Scrivi un commento