Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle notizie più rilevanti del 2023. Dopo un periodo di silenzio radio (con tutte le citazioni del caso), il gioco si è finalmente mostrato lo scorso ottobre in occasione dell’Xbox Partner Preview.
Fortunatamente anche Konami ha iniziato a svelare qualche altra informazione “visiva” in merito all’atteso remake, svelando addirittura il menù di avvio, segno che i lavori stanno procedendo speditamente e, soprattutto, senza grossi intoppi produttivi (visti i numerosi problemi che l’industria sta affrontando in questo periodo). Oltre a questo è arrivato ieri sera il primo gameplay trailer della produzione, che ne ha ulteriormente alzato le attese.
Ebbene, in queste ore Konami ha comunicato una nuova, importante informazione, segno che lo sviluppo sta procedendo secondo i piani. Per i mercati EMEA, è infatti già attivo il pre-order di una Day One Edition a edizione limitata, contenente il gioco completo e bonus che saranno rivelati in seguito.
L’editore giapponese ha presentato anche la Deluxe Edition, contenente una copia del gioco in edizione Day One, Steelbook esclusivo, contenuti bonus, un portachiavi in metallo smaltato, una patch FOX Unit e stampe artistiche racchiuse in una scatola personalizzata. Inoltre, sempre per i mercati EMEA, sarà disponibile un Collector’s Pack, diverso dalla Limited Collector’s Edition americana, i cui dettagli saranno presto annunciati.
Ricordiamo che al momento il gioco è ancora orfano di una data di uscita ufficiale.
Scrivi un commento