Non sono certo nuove le voci che vedono un ritorno in forma rinnovata delle avventure di Solid Snake e compagni. Già infatti nel recente passato vi avevamo raccontato come alcuni rumor vedevano Metal Gear Solid pronto a ritornare in scena, soprattutto a seguito della volontà, da parte di Konami, di resuscitare IP che hanno segnato la storia dell’industria, come quella di Silent Hill.
Nelle scorse ore un nuovo report di Tom Henderson ha fatto emergere nuovamente l’argomento, smentendo le voci che vedono il remake di Metal Gear Solid 3 un’esclusiva PlayStation 5. Il famoso insider ha tuttavia confermato che il progetto verrà mostrato al pubblico dopodomani per mezzo di un teaser, in occasione dello Showcase di Sony.
https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1660596708043116550?s=20
Per quanto Henderson non si sia soffermato ulteriormente sulla cosa, non è ben chiaro se MGS3 Remake uscirà fin da subito anche su Xbox e PC oppure godrà di una esclusività temporale sull’ammiraglia targata Sony. Non ci resta quindi altro da fare che attendere queste poche ore che ci separano dall’evento, così da avere finalmente un quadro nitido.
Scrivi un commento