Ancora rumor sul tanto chiacchierato Remake di Metal Gear Solid 3, il cui reveal potrebbe essere sempre più vicino.
In un nuovo episodio del podcast di VGC, dedicato principalmente all’addio di Shinji Mikami a Tango Gameworks, il conduttore Andy Robinson ha spifferato alcuni dei piani che Konami ha per l’E3 2023, al quale l’azienda conta di partecipare al contrario di molti altri nomi del settore.
Prima di proseguire, è bene ricordare che Robinson ha riferito queste informazioni provenienti da alcune sue fonti, e dunque non si tratta di comunicati ufficiali da parte di Konami.
Robinson spiega che Konami sta preparando una grandiosa edizione per l’E3 2023, che segnerà ufficialmente il suo ritorno in pompa magna nel settore dei videogiochi dopo anni di forte riorganizzazione.
I franchise protagonisti di questo E3 2023, stando a quanto riferito, saranno due. Il primo è Castlevania, di cui è in sviluppo un nuovissimo capitolo ancora non annunciato. Il secondo è appunto quello di Metal Gear Solid, per il quale il giornalista conferma l’esistenza del remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater:
C’è un nuovo Castlevania oltre al DLC Dead Cells che hanno annunciato ai The Game Awards. E c’è questo tanto discusso remake di Metal Gear Solid 3, che mi aspetto anche che finalmente mostrino.
Sebbene valga la pena prendere qualsiasi report come questo con le pinze fino a quando non si verificherà un annuncio formale, i precedenti sono dalla parte della fonte. Proprio l’anno scorso, Robinson aveva anticipato con successo i nuovi annunci per il franchise di Silent Hill, tra cui il remake del secondo capitolo e alcune esperienze inedite.
Scrivi un commento